Prenota adesso! +39.0324.61055

WPML not installed and activated.

wellness-arci12014

Benessere in Montagna – wellness spa

Il centro termale Aquilegia Wellness Spa  si estende per oltre 800 mq,   è stato costruito  all’ insegna di un continuo graduale miglioramento della qualità recettiva che la nostra azienda  vuole dare all’affezionata clientela  Il centro è costituito da :

foglia-wellness1 BIOSAUNA – Innovativo procedimento termico che permette di usufruire ,nello stesso ambiente, delle qualità benefiche e rilassanti della sauna e del bagno di vapore. Combinando il calore secco con il vapore , mantiene una temperatura di 60°C con il 50% di umidità.

 

foglia-wellness1CASCATA DI GHIACCIO – Il ghiaccio frizionato localmente o su tutto il corpo aiuta la tonicità dei muscoli. Da sollievo a dolori locali, stimola la circolazione. L’alternanza caldo/freddo  rilassa mente e corpo .

 

 

 foglia-wellness1BAGNO TURCO – O bagno di vapore o hamman, nasce dalla tradizione orientale di depurare il proprio corpo attraverso l’abbinamento tra vapore e calore. Mantiene una temperatura di 48°C con il 100% di umidità .Combatte le tensioni muscolari, favorisce la depurazione cutanea.

sauna1silvia

 

foglia-wellness1SALA RELAX – Su comodi lettini e nel più rigoroso silenzio  ci si rilassa ascoltando la musica di sottofondo e gustando le tisane a disposizione.

Benessere in Montagna – wellness spa

foglia-wellness1GROTTA DEL SALE – Un procedimento termico che determina il riscaldamento di blocchi di salgemma purissimo ionizzando l’intero ambiente. L’aria diventata così più pura e salubre favorisce il benessere psicofisico della persona.

 

foglia-wellness1VIA DELL’ACQUA EMOZIONALE – Attivabile schiacciando pulsanti a lato dell’entrata. Il pulsante con luce rossa attiva il percorso “caldo” dove nel la prima stazione scenderà calda arricchita di luce ambra, nella seconda si attiverà una cascata di acqua fredda con luce blu e nella terza una pioggia di acqua tropicale, con luce ambra e arricchita dal rilascio di vari tipi di aromi. Il pulsante con luce verde, attiva il percorso “freddo”, uguale al precedente                 nelle prime due stazioni, mentre la terza si produrrà una nebbia artica potenziata da luce verde ed arricchita da una varietà di aromi.

foglia-wellness1SAUNA FINLANDESE – Uno dei procedimenti termici tra i più antichi e conosciuti. La sauna non fa dimagrire, ma contribuisce in generale a migliorare il ricambio cellulare ed il metabolismo. Produce un calore secco con temperatura di 95°C con umidità intorno al 20/25 %

guarda la gallery

I am text block. click the edit button to change this text.